Cronaca

Trinitapoli, furto in concorso, 4 arresti

Di:

Carabinieri (st)

Trinitapoli – I Carabinieri della Stazione di Trinitapoli ad esito di mirato servizio volto a prevenire i crimini predatori in genere, hanno arrestato in flagranza di reato BARGAN GHEORGHE VIOREL, 24 anni, CIUCUR ION, 57 anni e l’omonimo CIUCUR ION, 48 anni, rumeni, per furto aggravato in concorso, in quanto cercavano di asportare da fondo agricolo in località San Tommaso circa 5 (cinque) quintali di olive.

Nell’ambito del medesimo contesto investigativo, i Carabinieri hanno altresì tratto in arresto in flagranza di reato CIOBATARU VIOREL, 43 anni, rumeno, in quanto sorpreso mentre cercava di forzare la porta di ingresso di un’abitazione. Il malvivente, dopo essere stato scoperto dallo stesso proprietario, si è dato alla fuga ma è stato catturato poco dopo dai Carabinieri allertati.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi