Manfredonia

Divieto impianto telefonia sul porto turistico, ricorso al TAR

Di:

Manfredonia – DIVIETO realizzazione impianto di telefonia cellulare nei pressi del porto turistico di Manfredonia: ricorso al T.A.R. Puglia della Vodafone Omnitel B.V. per l’annullamento della nota prot. n. 28286 del 04.09.2014, con la quale il Comune di Manfredonia aveva ribadito l’incompatibilità dell’installazione della SRB nel sito scelto, e della nota prot. n. 21398 del 25.06.2014, con cui si ordinava alla Società di non effettuare l’intervento di realizzazione di impianto di telefonia cellulare sito nel luogo suddetto.

Con nota del 22.12.2014, il Dirigente del Settore n. 8 del Comune di Manfredonia confermava la legittimità delle noteoggetto di impugnazione e manifestava l’interesse alla costituzione in giudizio. Da qui la Giunta comunale ha autorizzato il sindaco a resistere nel giudizio promosso dinanzi al TAR Puglia Bari.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi