Manfredonia
Stabilito con recenti atti amministrativi

Manfredonia, abusi edili, 5 demolizioni d’ufficio a Siponto

Per opere abusive realizzate nel Comune di Manfredonia

Di:

Manfredonia – CON recenti atti amministrativi, disposte 5 demolizioni d’ufficio, 1 sospensionedi lavori, 4 ingiunzioni alla demolizione, per opere abusive per interventi edili realizzati nel Comune di Manfredonia.

In particolare (ingiunzioni alla demolizione): in agro di Manfredonia, in uno stabile di Siponto in via degli eucalipti, in agro di Manfredonia, in un immobile a Sciali degli Zingari.

Demolizioni d’ufficio: immobile nel podere 18 a Siponto, immobile nel podere 31 a Siponto, immobile nel podere 27 a Siponto, immobile nel podere 18 a Siponto, immobile nel podere 33 a Siponto.

Sospensione lavori: immobile in Parco Calabria.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • sara

    Quando si decideranno ad abbattere quel “Lido” abusivo-sequestrato sul lungomare di Siponto ricinducubile ..

  • e perchè nessuno indaga su gli altri abusi edilizi che sono sotto gli occhi di tutti …zona asi uso ufficio mentre la gente ci abita ….


  • Totó

    Sarà ma perché non ti firmi nome e cognome??? Almeno chi vuol dibattere e farti capire con educazione che quello che scrivi è solo veleno che manco il serpente più velenoso sputerebbe!!! Scrivere con certezza come fai tu non ci sarebbe bisogno di non firmarsi!! Non é giusto che chi legge deve credere alle ca….te che dici!!
    1) quel lido é di 3 ragazzi!!! Non di una famiglia ma ben 3!!!!!!!!!
    2) è facile scrivere demolite! Ti farei stare a te in quella situazione!! in corso ci sono cause ecc.. Prima di avvelenare la gente informati o aspetta l’esito delle procedure!!
    3) riconducibile cara serpe che non sei altro significa che ha prestanomi!!! Invece ignorante nella società di quel lido c’è il nome di tutti e tre!! Tutto alla luce del sole!! Informati e smettila… Grazie


  • semprevigile

    Ma dopo le dichiarazioni di emissione di atti … perchè non ci fate vedere che tali atti hanno prosecuzione, cioè che vengono eseguite le ingiunzioni alla demolizione, per le opere abusive illegittime.
    Simbolicamente la giustizia è bendata e significa che non guarda in faccia a nessuno, e quindi al suo cospetto si è tutti uguali…. e non che non vede….


  • zio Totò

    L’abuso e in reato penale…….ma chi progetta per chi commette l’abuso. …a manfredonia ci sono tecnici che …..io dico a questo tecnico di stare ……..si danno progetti a cose già esistenti o…..sveglia


  • stufo

    buttate giu tutto…pagassero le tasse…….delinquentiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi