Manfredonia
Una quarantina di animali risulterebbero agonizzanti

Manfredonia, SS89, auto investe gregge pecore, 1 ferito

Le condizioni dell'uomo non desterebbero particolari preoccupazioni

Di:

Foggia/Manfredonia – INCIDENTE stradale questa sera sulla SS89, Foggia-Manfredonia. I fatti sono avvenuti nei pressi della località Santa Lucia. Da raccolta dati, un’autovettura ha urtato contro un gregge di pecore, con 40 animali attualmente agonizzanti. Danni rilevanti per l’auto, ferito il conducente, trasportato al pronto soccorso del PO San Camillo De Lellis. Le condizioni dell’uomo non desterebbero particolari preoccupazioni.

Intervenuti sul posto personale dell’Anas, del Commissariato di Manfredonia, della Polizia Stradale di Foggia, della Polizia Stradale sezione di Vieste. La situazione sta tornando lentamente alla normalità.

Complessivamente sarebbero 4 le autovetture coinvolte nell’incidente.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Michele Renzullo

    ODDIO è STATO UNO SPETTACOLO ORRENDO!!! stavo vomitando…. alcune si muovevano ancora…. neanche nei film di paura


  • rossana

    Io ero nel pullman. Ho visto pezzi di animali sparsi ovunque….una cosa raccapricciante!!!


  • spartako

    Mi son trovato esattamente lì, un minuto dopo il fatto. L’auto coinvolta (un’Alfa 166) era distrutta sul frontale. Ho visto che l’automobilista era fuori dal veicolo e stava chiamando le autorità. Certo che tutte quelle pecore in mezzo alla strada erano uno scenario cruento. Decine di animali sventrati e mutilati. Fortuna che alcuni altri automobilisti si sono adoperati ad avvisare le altre auto che sopraggiungevano, altrimenti il bilancio sarebbe potuto essere molto peggio. Bisogna andare piano, gli imprevisti e i pericoli sono ovunque.


  • Michele

    Rispondo a tutti coloro che hanno dato la colpa all automobilista. Quella strada è fatta per essere percorsa dalle auto e non dalle pecore. La colpa è solo e soltanto del proprietario delle pecore, se il tizio non avesse avuto un auto grossa forse oggi sarebbe morto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi