GarganoManfredonia
Temperature in rialzo sia nei valori minimi che nei massimi

Meteo, ancora maltempo in Puglia, migliora venerdì

Peggioramento in atto su Puglia, Basilicata e Molise di stampo tipicamente invernale

Di:

Bari – METEO Puglia: domani le correnti tese dai quadranti settentrionali si smorzano leggermente, favorendo l’Ingresso da Ovest di aria più mite, foriera di un rialzo termico, specie in quota. Ancora variabilità con annuvolamenti più frequenti a ridosso della dorsale, ivi con ancora la possibilità di qualche residuo fenomeno, nevoso anche a quote collinari. Temperature in rialzo sia nei valori minimi che nei massimi. Ventilazione tesa di Maestrale con mari generalmente molto mossi.

TEMPO ANCORA INSTABILE, FREDDO E NEVE NELLE PROSSIME ORE, GRADUALE MIGLIORAMENTO DA MERCOLEDI’. Peggioramento in atto su Puglia, Basilicata e Molise di stampo tipicamente invernale. Aria molto fredda in discesa dalla Russia darà luogo a nevicate fino in pianura sul medio-basso Adriatico nelle prossime ore con fiocchi fin verso le coste del Salento. Nei giorni successivi nonostante un rapido rialzo delle temperature seguirà una fase all’insegna della spiccata variabilità con locali rovesci, specie in prossimità dei rilievi. Dal 12-13 Febbraio tornerà l’alta pressione con un periodo più soleggiato su tutto il Sud-Est.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi