Manfredonia
Duo di dj/producer formato da Vincenzo Vitale e Emmanuele Iacoviello

“Panic”, sulla ‘Desolat’ il nuovo brano degli “Stop file”

"Attualmente gli Stop File sono considerati i nuovi talenti italiani"

Di:

Manfredonia – E’ stato stampato a febbraio, sulla Desolat di Loco Dice, il nuovo brano ‘Panic‘ del duo ‘Stop File’. Loro sono Vincenzo Vitale ed Emmanuele Iacoviello, due dj/producer che condividono la stessa passione per la musica.

Il duo ‘Stop file’ è nato nel 2012. Nel lavoro dei due dj/producer è possibile trovare diverse influenze, “con un tocco di stile che gli differenzia in ogni set”. “Negli ultimi anni, gli Stop File hanno creato una serie di EP in Kd Music, Monique Speciale, Microtech Records, Theatre, Amazing Music, Hoehenregler Records ed altri”.

“Il brano ‘Cichito’ (su Monique Speciale) ha avuto un grande successo, attirando l’attenzione di dj come ‘Loco Dice’, ‘Carl Cox’, ‘Richie Hawtin’, ‘Luciano’ e molti altri, entrando di diritto nei loro DJ set. Da questo trampolino di lancio il duo ‘Stop file’ ha iniziato diverse collaborazioni. Successivamente la creazione di un remix per Emanuele Inglese (su Microtech Records) suonato frequentemente da Loco Dice per oltre sei mesi. Nel Luglio 2013, Vincenzo ed Emmanuele hanno confermato il loro talento con l’ EP ‘Born This Way’ (su KD Music etichetta dei Kaiserdisco), un altro grande successo interpretato da Karotte, Matthias Tanzmann, Joseph Capriati, Davide Squillace, Reboot, Wally Lopez, e altri ancora”. “Attualmente gli Stop File sono considerati i nuovi talenti italiani”.

Link release brano Stop File – Panic (Original Mix)
https://desolatmusicgroup.de/en/release/desolat_x-sampler_2015.html

Link Beatport (dove poter acquistare la singola traccia)
https://pro.beatport.com/track/panic-original-mix/6231467

https://www.facebook.com/pages/Stop-File/166665046790957

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi