Cronaca
Nel corso delle ultime ore la Polizia di Stato, nel comune di Andria, ha proceduto ad un sequestro preventivo, ai fini della confisca, a carico di un noto pregiudicato andriese, S. N. di anni quaranta

Andria, sequestro preventivo ai danni 40enne pregiudicato

Andria, sequestro preventivo ai danni 40enne pregiudicato

Di:

Andria. Nel corso delle ultime ore la Polizia di Stato, nel comune di Andria, ha proceduto ad un sequestro preventivo, ai fini della confisca, a carico di un noto pregiudicato andriese, S. N., di 40 anni. Nell’ambito dell’intensa attività condotta dall’Ufficio Misure di Prevenzione, in relazione alla formulazione di diversi rapporti informativi alla Magistratura di Sorveglianza e di numerose proposte patrimoniali o di applicazione di misure di prevenzione, i poliziotti del Commissariato di Andria hanno proceduto al sequestro di un’autovettura di lusso e di svariati conti correnti per un valore complessivo di diverse migliaia di euro. L’attività rientra in una più vasta indagine tesa a far luce sulla commissione di reati predatori e del trasporto di autocisterne lungo le arterie stradali della provincia. Sono in corso ulteriori attività di indagine tese ad identificare altri esponenti del sodalizio criminale dedito alle rapine in danno di autotrasportatori, campo in cui l’attività del pregiudicato appare collocata.
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi