ManfredoniaStato news
Si fa riferimento alla D.G.C. n.12/23.01.2015 relativa alle "direttive e linee generali di indirizzo per l’attivazione sia della procedura di mobilità volontaria, sia della procedura di riapertura dei termini del concorso pubblico"

Copertura posto a tempo indeterminato Dirigente Bilancio: attesa dopo revoca delibera

Atti in allegato

Di:

Manfredonia. ”COPERTURA del posto di dirigente del settore ‘Bilancio e programmazione‘ a tempo indeterminato e pieno“: attesa per ulteriori disposizioni dal Comune di Manfredonia, in seguito alla “revoca della deliberazione di Giunta n.12 del 23.01.2015 relativa alle direttive e linee generali di indirizzo per l’attivazione sia della procedura di mobilità volontaria, sia della procedura di riapertura dei termini del concorso pubblico, indetto con determinazione dirigenziale n. 1056 del 20.07.2012”, ai fini della copertura a tempo indeterminato e pieno del suddetto posto. La revoca della citata deliberazione del 23.01.2015 è stata stabilita con la delibera di G.C. n.221 del 3.11.2015. Con la stessa D.G.C. n.221 – “stante l’urgenza della copertura del posto di Dirigente del Settore suindicato” – era stato incaricato “il Dirigente di competenza degli adempimenti relativi all’espletamento del concorso pubblico per esami per la copertura” del posto indicato, già indetto (in concorso pubblico) dal Comune di Manfredonia con la citata determinazione dirigenziale n.1056 del 20.07.2012″.

“La copertura del posto in riferimento – è scritto nella delibera di giunta comunale n.221 del 03.11.2015 – prevista nel programma del fabbisogno di personale relativo al triennio 2012/2014, approvato con deliberazione di G.C. n. 166/2012, è stata confermata nelle successive programmazioni relative al triennio 2013-2015, al triennio 2014-2016 nonché nel programma del fabbisogno di personale per il triennio 2015-2017 e piano delle assunzioni approvato recentemente con propria deliberazione n. 199 del 05.10.2015”.

Allegato
n221 del 03112015
incarico dirig terzo settore a tempo determinato – Dr.ssa M.P.Distante

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • zonzo

    non capisco…mi potete spiegare?


  • Redazione

    Buon pomeriggio,come riportato nel testo è stata revocata “la deliberazione (..) relativa alle direttive e linee generali di indirizzo per l’attivazione sia della procedura di mobilità volontaria, sia della procedura di riapertura dei termini del concorso pubblico (..) ai fini della copertura a tempo indeterminato e pieno del suddetto posto“. Dunque, non vi sono al momento ulteriori notizie per la copertura a tempo inderminato del posto. Grazie, a presto; Stato Quotidiano.it


  • zonzo

    quindi nessuno al momento ha avuto tal posto..?
    grazie per la disponibilità e velocità 🙂


  • Redazione

    Salve, leggendo gli atti, e da nostra raccolta dati, nel momento in cui si scrive, non c’è stata la copertura del posto a tempo indeterminato e pieno. A presto, Stato Quotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi