Cronaca
Attraverso i centenari, infatti, soprattutto i giovani possono conoscere la storia e gli eventi della città e come questa è cambiata nel corso di un secolo

Il Vice Sindaco Sderlenga omaggia la neocentenaria Lucia Farina

"Siamo orgogliosi che la comunità locale vanti un numero importante di centenari che non fanno che accrescere il valore sociale della città"

Di:

San Severo. Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale ha omaggiato la neocentenaria Lucia Farina. Alla signora Farina il Vice Sindaco Francesco Sderlenga ha portato il saluto della città consegnandole un attestato in ricordo di questo traguardo. “La signora Farina – spiega il Vice Sindaco Francesco Sderlenga – rappresenta per la città un patrimonio di memoria e tradizioni inestimabile per l’intera comunità cittadina. Attraverso i centenari, infatti, soprattutto i giovani possono conoscere la storia e gli eventi della città e come questa è cambiata nel corso di un secolo. Siamo orgogliosi che la comunità locale vanti un numero importante di centenari che non fanno che accrescere il valore sociale della città”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi