Manfredonia
Danni anche per delle auto parcheggiate nei pressi del mezzo colpito dalle fiamme

Manfredonia, fiamme distruggono auto in via dei Veneziani: indagini

Ignote le cause alla base dei fatti, non esclusa la pista dolosa

Di:

Manfredonia. AUTOVETTURA in fiamme, stanotte verso le ore 3, in Via dei Veneziani a Manfredonia. Da raccolta dati, il mezzo interessato sarebbe una Lancia Musa. Danni anche per delle auto parcheggiate nei pressi del mezzo colpito dalle fiamme. Ignote le cause alla base dei fatti, non esclusa la pista dolosa. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia. Il mezzo è stato poi recuperato da una ditta locale dedita all’autosoccorso.

FOTOGALLERY AR

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Giorgio

    La storia si ripete ma non insegna nulla…..


  • Pasquale

    Ma e’ possibile che con tutte queste videocamere installate non si riesce a individuare nessuno di questi imbecilli che di notte credono di fare tutto cio’ che vogliono?.
    Spero soltanto che qualcuno di loro ci resti bruciato.


  • delusa e schifata

    Anche a me un po di tempo fa hanno incendiato l auto sono intervenute le forze dell ordine ho fatto anche la denuncia in quanto minacciata poche ore prima da una persona e voi sapete cosa hanno fatto niente una vergogna la giustizia italiana se era un Germania non era cosi


  • Uomo Libero

    Nel marzo 2013 un’auto fu incendiata in Via G. Matteotti. Fu pubblicata una foto dell’incendiario. Ad oggi feb 2016 nessuno è stato ancora incriminato e soprattutto l’assicurazione non ha potuto pagare i danni causati allo stabile di Via Matteotti (appena ristrutturato) per la presenza di un incendiario. In pratica chi ci rimette è sempre il povero e indifeso cittadino. Chiedo alla Redazione di voler effettuare un articolo specifico sulla vicenda di Via Matteotti. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi