Manfredonia
'Ricette’ per superare la crisi

Manfredonia, Polo Tecnologico territoriale Il flebologo Aldo d’Alessandro. L’intervista

Protocollo d’intesa avvenuta tra il Comune di Manfredonia e l’Italian Lifestyle Medicine Association (Ilma), con Luigi Maselli tra i primi promotori in veste di ricercatore dell’Università di Harvard

Di:

Manfredonia. ‘Ricette’ per superare la crisi. Ce n’è una immaginata a Manfredonia (Fg) e proposta dal professore e medico Aldo d’Alessandro, Vice Presidente Vicario del progetto relativo al Parco Tecnologico Technoscience, e Presidente nazionale della SIFCS (Società Italiana di Flebologia Clinica e Sperimentale). Ne abbiamo parlato con lui, all’indomani della firma del protocollo d’intesa avvenuta tra il Comune di Manfredonia e l’Italian Lifestyle Medicine Association (Ilma), con Luigi Maselli tra i primi promotori in veste di ricercatore dell’Università di Harvard.

(A cura di Ines Macchiarola, fonte, articolo integrale continua a leggerlo su www.affaritaliani.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi