Manfredonia
Come emerge da un recente atto

Manfredonia, progetto preliminare per adeguamento infrastrutture idriche/fognanti Riviera Sud

"(..) le suddette località marine sono parzialmente dotate di infrastrutture idrico fognanti di proprietà privata obsolete"

Di:

Manfredonia. CON recente atto, la Giunta comunale di Manfredonia ha preso atto del progetto preliminare per i lavori di adeguamento funzionale delle infrastrutture idriche/fognanti a servizio degli insediamenti turistici Sciale delle Rondinelle, Sciale degli Zingari, Scalo dei Saraceni e Ippocampo, predisposto da II’AqP; dichiarata al contempo l’effettiva disponibilità delle aree interessate dall’intervento di cui sopra e per il quale il dirigente del 7° Settore ha espresso il parere di conformità urbanistica.

“(…) le suddette località marine sono parzialmente dotate di infrastrutture idrico fognanti di proprietà privata obsolete, soggette con frequenza a disservizi sia riguardanti l’approvvigionamento idrico che il collettamento e trattamento dei reflui, pertanto l’AqP ha predisposto un progetto preliminare per la realizzazione di nuove reti idrico fognarie finanziate interamente dall’ATO e gestite dall’Aqp”, è scritto nell’atto. “(..) le aree oggetto di intervento ricadono per la quasi totalità in aree individuate nei rispettivi piani di lottizzazione come aree destinate alla realizzazione di opere di urbanizzazione (strade, verde, servizi) e pertanto oggetto di cessione da parte degli stessi lottizzanti giuste convenzioni come da prospetto che segue:
1. Ippocampo: Convenzione a rogito del notaio Nicola Signore in data 29/08/1975 rep. n. 60121;
2. Scalo dei Saraceni: Convenzione a rogito del notaio Nicola Signore in data 02/10/1974 rep. n. 58932;
3. Sciale degli Zingari: Convenzione a rogito del notaio Rizzo Corallo Filippo in data 23/01/1980 rep. n. 3922;
Sciale delle Rondinelle: a rogito del notaio Rizzo Corallo Filippo in data 09/08/1993 rep. n. 20166″.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi