Manfredonia
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione alla nuova stagione agonistica da parte del Campione Italiano di maratona

Maratona, continua la striscia vincente di Dario Santoro

"Davvero lodevole la costanza di questo giovane ragazzo, da anni ormai ai vertici dell’atletica nazionale"

Di:

Manfredonia. Prosegue nel migliore dei modi la preparazione alla nuova stagione agonistica da parte del Campione Italiano di maratona Dario Santoro, vittorioso domenica scorsa a Gubbio (PG) in una prova regionale di Cross (Sant’Ubaldo) lunga poco più di dieci chilometri. Le parole del fuoriclasse sipontino. “E’ stato un ottimo test su di un percorso campestre molto bello, anche se piuttosto pesante. Sono soddisfatto in quanto sono riuscito a controllare la gara correndo ad una media di 3’10” al km”. Davvero lodevole la costanza di questo giovane ragazzo, da anni ormai ai vertici dell’atletica nazionale. Meriterebbe sicuramente maggiore attenzione da parte delle istituzioni locali che non dovrebbero esitare nel garantirgli un’occupazione certa e duratura! Chissà dove lo porterebbe il suo talento se riuscisse a correre e ad allenarsi senza pensieri ed incertezze. (Nota a cura di A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia)



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi