Manfredonia
Un peggioramento giungerà tra martedì notte e mercoledì con venti anche forti tra Puglia, Basilicata e Molise

Meteo Gargano, domani attesa pioggia e calo temperature

Da venerdì fase più instabile e piovosa con l'ingresso di perturbazioni atlantiche

Di:

Bari. METEO Puglia: domani, mercoledì 09.02.2016, si rinnovano condizioni di diffusa instabilità nella prima parte della giornata con un nuovo fronte che velocemente scivola verso sud-est. Non mancheranno piogge sparse e qualche acquazzone anche a carattere temporalesco. Tendenza a miglioramento nella seconda parte del giorno. Temperature in generale diminuzione. Venti tesi da OSO, rotazione a NO dalla sera. Mari molto mossi o anche agitati.

PEGGIORA MERCOLEDI’ CON FENOMENI ANCHE TEMPORALESCHI SU APPENNINO E BASILICATA TIRRENICA, LOCALI ROVESCI SULLA PUGLIA: Un peggioramento giungerà tra martedì notte e mercoledì con venti anche forti tra Puglia, Basilicata e Molise. Giungerà infatti una nuova perturbazione di origine atlantica responsabile di rovesci o temporali più frequenti sulla dorsale appenninica ed i versanti tirrenici della Basilicata, in estensione a tratti fin verso la Puglia, seppur meno frequenti e di intensità più blanda. Temperature in ripresa, su valori nuovamente superiori alle medie stagionali, seguite da una diminuzione tra giovedì e venerdì prossimo. Da venerdì fase più instabile e piovosa con l’ingresso di perturbazioni atlantiche.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi