Spettacoli
Nella prima serata di martedì 9 febbraio assisteremo all'esecuzione di 10 canzoni dei Campioni

Perchè Sanremo è.. (qualcosa di indefinito): al via la kermesse

Superospiti della seconda serata anche Eros Ramazzotti, a 30 anni dalla vittoria con Adesso Tu, Nino Frassica e la cantautrice britannica Ellie Goulding

Di:

http://www.sanremo.rai.it – DIRETTA STREAMING

Roma. FESTIVAL di Sanremo 2016: nella prima serata di martedì 9 febbraio assisteremo all’esecuzione di 10 canzoni dei Campioni e alla loro votazione con il sistema misto che combina insieme le preferenze espresse dal televoto e dalla Giuria della Sala Stampa.

Saliranno sul palco nel seguente ordine:
Lorenzo Fragola “Infinite volte”
Noemi “La borsa di una donna”
Dear Jack “Mezzo respiro”
Giovanni Caccamo e Deborah Iurato “Via da qui”
Gli Stadio “Un giorno mi dirai”
Arisa “Guardando il cielo”
Enrico Ruggeri “Il primo amore non si scorda mai”
Bluvertigo “Semplicemente”
Rocco Hunt “Wake Up”
Irene Fornaciari “Blu”

Gli ospiti della serata saranno: Laura Pausini, Aldo, Giovanni e Giacomo, Elton John e Maitre Gims. Sul palco del Teatro Ariston, però, sono attesi anche altri ospiti. Nel corso della conferenza stampa Carlo Conti ha svelatoinoltre che tra gli ospiti della prima serata ci sarà anche Giuseppe Ottaviani, classe 1916, campione dell’atletica italiana.

Come riporta l’Ansa, “grande fermento anche per l’arrivo in Riviera di Nicole Kidman: l’attrice premio Oscar salirà sul palco mercoledì 10 febbraio.

Superospiti della seconda serata anche Eros Ramazzotti, a 30 anni dalla vittoria con Adesso Tu, Nino Frassica e la cantautrice britannica Ellie Goulding, che dovrebbe cantare dal vivo la sua Love Me Like You Do. In scaletta la gara degli altri dieci Big, sempre in ordine alfabetico: Annalisa, Alessio Bernabei, Clementino, Dolcenera, Elio e Le Storie Tese, Francesca Michielin, Neffa, Patty Pravo, Valerio Scanu, Zero Assoluto e, in apertura di serata, la sfida diretta tra due coppie di Giovani: su quattro, solo due approderanno alla finale di venerdì (il meccanismo di scelta prevede sempre un fifty-fifty tra televoto e giuria della Sala Stampa)”.

Redazione Stato Donna.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi