Manfredonia
Animazione a cura del gruppo Folk Sipontino

Manfredonia, festa per i ragazzi della Casa famiglia don Mario Carmone

"Noi del folk sipontino - rimarca il direttore tecnico Tommaso Pellegrino - siamo sensibili alle tematiche sociali."

Di:

Manfredonia – FESTA sabato 7 marzo 2015 nella Casa Famiglia don Mario Carmone. Il gruppo Folk Sipontino ha incontrato tutti i ragazzi ospiti del centro e insieme, con balli e danze folkloristiche, si è dato vita a una serata di vera conoscenza, partecipazione, condivisione reciproca.

“Noi del folk sipontino – rimarca il direttore tecnico Tommaso Pellegrino – siamo sensibili alle tematiche sociali. Ci piace condividere tempo e danze con tutte quelle categorie sociali, così sensibili, così fragili, per uno scambio alla pari tra le danze del folklore, da un lato, e umiltà, semplicità, da un altro. Noi come società possiamo trarre vitale insegnamento dalla bellezza dell’anima che in questi ragazzi è grande dote”.

FOTOGALLERY

Redazione Stato

Manfredonia, festa per i ragazzi della Casa famiglia don Mario Carmone ultima modifica: 2015-03-09T14:29:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Giuseppe

    Io proporrei un gruppo di questi ragazzi per amministrare la nostra città, sono dei ragazzi meravigliosi, eccezionali e molto in gamba, oppure proporrei ai nostri amministratori di scendere dal piedistallo e fare un po di volontariato sempre che abbiano un cuore


  • antonella

    Giuseppe non scherzare ,secondo te gli eletti politici possono mai mischiarsi gli ultimi della societa, se non pubblicita di ritorno? Certo che no, quelli sono esseri superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi