Cronaca
L’Aula ha poi rinviato la discussione sul secondo punto all’Ordine del giorno (Mobilità urbana)

Miranda: in Consiglio discusse tutte le interrogazioni, rinvio mobilità

L’accapo sulla mobilità è stato rinviato in quanto mancava un documento ufficiale da discutere

Di:

Foggia – Il Consiglio Comunale, nella seduta di questa mattina, ha discusso tutte le interrogazioni e interpellanze all’Ordine del Giorno. “Il confronto tra i Consiglieri Comunale ed il Governo della Città – ha commentato il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Miranda – è uno dei momenti più alti del confronto democratico. Ringrazio i Consiglieri, gli Assessori ed il Sindaco per la disponibilità al dialogo e la pazienza reciproca nell’ascolto e nel confronto”.

L’Aula ha poi rinviato la discussione sul secondo punto all’Ordine del giorno (Mobilità urbana), proposto dai Consiglieri di minoranza. L’accapo è stato rinviato in quanto mancava un documento ufficiale da discutere. L’Aula ha quindi deciso di non accantonare l’argomento, ma di affrontare una prima fase di discussione nella commissione competente.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi