Cronaca
Caracciolo: “Bella prova di democrazia, Bottaro per un vero rinnovamento”

Primarie Trani, Amedeo Bottaro candidato sindaco csx

Di:

Bari – IL commento alle primarie del centrosinistra nella città di Trani del consigliere regionale Filippo Caracciolo vinte da Amedeo Bottaro con 4306 preferenze che ha battuto Fabrizio Ferrante 2295 voti e Domenico Briguglio, terzo con 884 consensi. “Nel commentare l’esito delle primarie di Trani – scrive Filippo Caracciolo – voglio innanzitutto sottolineare il successo di numeri che ha caratterizzato la competizione per la scelta del candidato sindaco della coalizione di centrosinistra. La bella prova di democrazia suggellata dall’altissimo numero di votanti, più di 7500 i tranesi al voto, premia la scelta del centrosinistra di organizzare le primarie per dare la parola ai cittadini e conferma la volontà di partecipazione da parte degli elettori”.

“Ai tre candidati vanno i miei complimenti: hanno il merito di essere stati protagonisti di una sfida vera. Faccio i miei migliori auguri al candidato sindaco Amedeo Bottaro che supportato dal Partito Democratico e da tutte le forze politiche della coalizione ha da oggi il compito di interpretare l’esigenza di rinnovamento che Trani aspetta: una città che merita di rialzare la testa per tornare ad essere, in tutta Italia, sinonimo di bellezza.

Nella campagna elettorale che ci condurrà alle elezioni di Maggio – conclude il consigliere regionale e Presidente della V Commissione Ambiente Filippo Caracciolo – sosterrò con forza la candidatura di Amedeo Bottaro e la proposta del Pd. Proprio il Partito Democratico è chiamato, a mio avviso, alla responsabilità di conquistare e guadagnare sul campo la funzione di guida politica per consentire alla città di cambiare passo e aprire finalmente una pagina di buona amministrazione”.

Redazione Stato

Primarie Trani, Amedeo Bottaro candidato sindaco csx ultima modifica: 2015-03-09T13:45:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi