BAT
Duro colpo inferto alla criminalità organizzata

Bari, arrestato nuovamente boss Savino Parisi

Si tratta di una vicenda estorsiva, scoperta dai Carabinieri, consumata nel 2009

Di:

Bari. Duro colpo inferto alla criminalità organizzata. A poca distanza dalla sua recente scarcerazione, arrestato nuovamente il boss dei boss Savino Parisi. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Bari, su richiesta della locale Procura Generale della Repubblica. Si tratta di una vicenda estorsiva, scoperta dai Carabinieri, consumata nel 2009 ai danni di due grossi imprenditori edili della provincia, mediante il pagamento di ben 100 mila euro in orologi di pregio ed altri gioielli.

I dettagli della vicenda saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Bari, Colonnello Vincenzo Molinese, terrà alle ore 09.00 odierne presso questo Comando Provinciale.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi