Manfredonia
Un recente furto sarebbe avvenuto in pieno pomeriggio al primo piano di un'abitazione

Manfredonia, segnalazione furti in appartamenti in zona Monticchio

Non chiaro il quantitativo del furto. Una denuncia sarebbe stata presentata alle forze dell'ordine

Di:

Manfredonia. NUOVE segnalazioni di furti in appartamento in zona Monticchio. Un recente furto sarebbe avvenuto in pieno pomeriggio al primo piano di un’abitazione, con la presenza all’interno degli stessi proprietari dell’immobile. Non chiaro il quantitativo del furto. Una denuncia sarebbe stata presentata alle forze dell’ordine.

Oltre un’analoga segnalazione risalente a qualche settimana fa, si ricorda come nello scorso gennaio, sempre in zona Monticchio, a causa dell’assenza di una donna, ignoti sono entrati in un appartamento – un immobile a pianterreno – alla ricerca di soldi ed oggetti di valore. Poi la fuga.

(A cura di Claudio Castriotta Redazione Stato Quotidiano.it)



Vota questo articolo:
8

Commenti

  • Sindaco che cosa stai a fare?? solo a promettere dare lavoro in cambio di voti e cementificare la città?? datti da fare.


  • Antonio

    Salve, questo è l’ennesimo furto denunciato, ci tengo a precisare che ci sono stati altri furti in nella stessa zona che non son stati denunciati per paura di ritorsione da parte dei soliti “individui” che sostano dalla mattina alla sera davanti ai soliti bar della zona, che monitorano tutti i movimenti della zona via Pulsano, in cerca delle loro vittime da r……se passate verso le 6,00 di mattina davanti al bar li trovate già lì a…… Tutti sanno di chi è opera di questi furti ma nessuno parla come mai??? Hanno paura di ritorsione, perché questi sono persone senza scrupolo. Io mi affido alle forze dell’ordine per dare una mano a questa zona di Monticchio.


  • Antoninovergura

    Ma se quando vengono presi in flagranza, e ce ne vuole, subito dopo vengono dati i domiciliari ( che nessuno rispetta ) per ritornare a rubare e pagare gli avvocati, come possono smetterla?.


  • mentalist

    Finché ci sarà gente che continuerà a farsi prendere per il culo dalle religioni che promettono una vita migliore nell aldilà, purtroppo si continuerà ad essere buoni oltre ogni ragionevole misura. Signori i cattivi si godono la vita… l unica che abbiamo, mentre i buoni si beccheranno la più grande truffa che possa mai esistere, ovvero passeranno tutta la vita a fare le pecore e a “porgere l altra guancia”, senza neanche avere la possibilità di sporgere querela (quando muori, che cosa puoi fare più? !?) quando realizzeranno (ma non lo realizzeranno) che non esiste niente altro dopo la morte.


  • Sara

    È tornato Castriotta con piccoli articoletti.


  • Asso Nero

    Sono Bulgari e rumeni con la complicità di manfredoniani


  • linus

    ……ma anche i carabinieri che per muoversi……..ci vuole il morto per forza! hanno sempre MOLTO DA FARE! meno male che la polizia di stato è più solerte!!


  • Matteo

    Volevo rispondere ad Asso, non sono stranieri ma sono i soliti due o tre “Macc……..li” che sostano dalla mattina alla sera davanti al Bar Te……, lo sanno pure i bambini!!!!!!! da un pò di tempo a questa parte nella la zona di via Pulsano ogni due tre giorni si sente la notizia di un furto in casa o di un automobile(per riaverla il proprietario deve pagare). Ditemi voi che razza di città è questa???
    Aspettiamo la forze dell’ordine!!!!! o qualche giustiziere fai da tè??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This