Cronaca
Nuovo raid vandalico ieri sera a bordo di un treno regionale

Trenitalia, raid vandalico su treno Foggia – Bari

I danni ammontano a circa 6 mila euro

Di:

Bari, 9 marzo 2016. Nuovo raid vandalico ieri sera a bordo di un treno regionale. Ignoti hanno mandato in frantumi i vetri dei finestrini di una carrozza del treno Foggia – Bari, partito dal capoluogo dauno alle 20.24. I vandali hanno preso di mira la vettura di coda poco prima che il treno arrivasse a Bari. Trovato a terra il martelletto frangivetro utilizzato.

I danni ammontano a circa 6 mila euro. Per le riparazioni il convoglio rimarrà in officina per 7 giorni. Ciò costringerà Trenitalia a mettere in circolazione alcuni treni con composizioni decurtate (minor numero di carrozze), con conseguente disagio per i pendolari che avranno a disposizione minori posti a sedere. Trenitalia sporgerà denuncia all’Autorità giudiziaria.

Redazione Stato Quotidiano.it

Trenitalia, raid vandalico su treno Foggia – Bari ultima modifica: 2016-03-09T17:06:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi