Manfredonia

Diversi da chi? Oltre ogni barriera”, il 12 aprile ‘diversabili’ in festa al Luc


Di:

Manfredonia – Il giorno 12 aprile 2015, a partire dalle ore 18.00 presso la sede del L.U.C. Peppino Impastato di Manfredonia, si svolgerà una festa dedicata alle persone con disabiità intitolata “FestaInsieme, diversi da chi?” nell’ambito delle celebrazioni dell’anno dedicato ai “diversabili”2015 dall’Associazione “L’isola che non c’è”. A questa manifestazione che coniuga aspetti culturali, sociali e sportivi, quest’anno si avvarrà anche della partecipazione delle Associazione Provinciali che operano nel campo della disabilità.

(A cura del presidente Nancy Carpano)

Diversi da chi? Oltre ogni barriera”, il 12 aprile ‘diversabili’ in festa al Luc ultima modifica: 2015-04-09T13:16:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Stefania

    Signor Oronzo Farfalletta, si vergogni ad indossare quel mini costume!! Che indecenza!! Io mio figlio non lo porterei mai in quel suo “rifugio” . E’ diventato impossibile per i cittadini comuni usufruire di quel tratto di scogliera che dovrebbe essere di tutti!! .. Chi le ha dato questo potere? E’ un abuso!! L’isola non c’è!! Comportatevi come gli altri cittadini, e lasciate libero quel tratto di mare dalle vostre improvvisate!! E soprattutto cerchi di coprirsi un po’ per il bene comune!

    Stefania P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi