Manfredonia
Concorso/festival sul cortometraggio e la sceneggiatura

Manfredonia, al via VIII edizione “Corto e cultura nelle Mura di Manfredonia”

Si tratta di una iniziativa atta a valorizzare il capitale umano, culturale, artistico, storico e sociale del nostro territorio e non solo


Di:

Manfredonia – Ha ufficialmente il via l’ottava edizione di “Corto e Cultura nelle Mura di Manfredonia”, il concorso/festival sul cortometraggio e la sceneggiatura, con una sezione per ciascuno dei campi, che ha luogo, ovviamente, presso Manfredonia (FG) ogni anno nel mese di Luglio.

Si tratta di una iniziativa atta a valorizzare il capitale umano, culturale, artistico, storico e sociale del nostro territorio e non solo, ospitando artisti nazionali e non, e saremmo grati di ricevere la vostra collaborazione nel raggiungere questo fine comune, rendendo il più possibile pubblica e nota la nostra iniziativa.

(comunicato stampa)

Manfredonia, al via VIII edizione “Corto e cultura nelle Mura di Manfredonia” ultima modifica: 2015-04-09T18:02:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi