Manfredonia
L'uomo aveva 56 anni

Manfredonia, deceduto Pasquale Tomaiuolo, ex presidente Mucafer

I funerali si svolgeranno nella giornata di domani


Di:

Manfredonia – E’ deceduto l’imprenditore Pasquale Tomaiuolo, ex presidente della cooperativa Mucafer. L’uomo aveva 56 anni. I funerali si svolgeranno nella giornata di domani.

Redazione Stato

Manfredonia, deceduto Pasquale Tomaiuolo, ex presidente Mucafer ultima modifica: 2015-04-09T11:03:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
12

Commenti

  • Mi dispiace tantissimo per la prematura scomparsa di pasquale. ..era una persona perbene. .condoglianze alla famiglia


  • gino iacoviello

    maledizione….
    ogni mattina che lo incontravo, mi dava quella dose di allegria e simpatia che solo lui aveva ed esprimeva in maniera contagiosa….una delle persone più positive e belle che abbia mai conosciuto nella mia vita a cui volevo un bene esagerato…sono tristissimo e piango la sua prematura scomparsa….sempre i migliori ci lasciano…..ma perchè?
    maledizione!


  • PEPPE

    CONDOGLIANZE PER LA FAMIGLIA PER LA PERDITA DI UN GRANDE UOMO,RIP PASQUALE


  • CRISTIANO DELLO MASTRO

    Una grande perdita, mai conosciuta una persona così per bene. Una persona che in caso di difficoltà non si tirava mai indietro, pronto ad aiutare chiunque e sofferente se non riusciva a farlo. Ho avuto il privilegio di vederlo nel giorno di Pasqua a pranzo, abbiamo passato un pomeriggio insieme chiacchierando. Sono basito ed incredulo, io voglio ricordarlo per sempre come lui merita, con il sorriso…Pasquale guidaci da lassù, come hai sempre fatto nella tua vita terrena…siamo tutti nelle mani di DIO…


  • marilena

    Stamane sono rimasta basita e incredula alla triste notizia del caro ex presidente della mucafeer .Mi associo al cordolio della famiglia per questo grave lutto,una persona allegra e rispettosa ……….R.I.P……..Pasquale…….


  • Filly campanile

    Unico nel suo essere professionale, semplice,simpatico. … Una grande perdita


  • Filly campanile

    Colta dalla improvvisa e spiacente notizia……ricorderò con grande stima un grande uomo.


  • Saverio

    Una persona straordinaria riposa in pace presidente.


  • Nicola

    Ciao Pasquale, amico di tutti, stamattina una telefonata mi ha gelato le vene” Pasquale non c’è più, un’infarto l’ha portato via”. Te ne sei andato in punta di piedi senza fare rumore, così com’ eri nella vita. Persona da un cuore grande, umile e straordinariamente saggia. Purtroppo non essendoci non potrò darti l’ultimo saluto. Ho pregato DIO e sono certo che tu sarai con LUI il Paradiso ha godere la LUCE DEL SUO VOLTO! Sarai sempre nei nostri cuori. Ciao amico di tutti!


  • Andrea La Terza

    Condoglianze vivissime per la perdita del caro Pasquale Tomaiuolo,sono veramente dispiaciuto ,condoglianze al fratello Michele e a tuttala Famiglia .


  • Corrado

    Un Uomo di una Semplicità meravigliosa; la Semplicità dei Grandi Uomini !


  • anonimo

    Il Presidente era un uomo di altri tempi: una generosità ed una disponibilità sincere ed autentiche. Non dimenticherò mai quello che hai fatto per noi, nel silenzio, per non mortificarci e senza farti alcuna pubblicità. Eri un uomo di altri tempi. Arrivederci Presidente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi