Ricordi di storia
La prefazione del testo e' del prof. Italo Magno

“Mi ritroverete tra queste pagine”, libro postumo V.Di Lascia

"Quest'opera raccoglie una piccola parte delle poesie del Di Lascia, grande autore e poeta del silenzio, un silenzio che aveva legami con il cielo."


Di:

Manfredonia – E’ appena uscito il nuovo lavoro postumo di Vincenzo Di Lascia “Mi ritroverete tra queste pagine”. Si tratta di un piccolo libro di poesie, che richiama gli anni del suo arrivo a Manfredonia ma con particolari riferimenti all’amata Rocchetta Sant’Antonio. La prefazione del testo e’ di Italo Magno.

“Mi ritroverete tra queste pagine” riprende una frase della prima lirica del libro dedicata ai figli. La presentazione dell’autore è di Mattia Leone in Di Lascia, mentre il lavoro certosino o camaldolese come lo si vuole chiamare è stato curato da Filippo Di Lascia e Rita Di Lascia.

Quest’opera raccoglie una piccola parte delle poesie del Di Lascia, grande autore e poeta del silenzio, un silenzio che aveva legami con il cielo.

Grazie – Claudio Castriotta Respighi

“Mi ritroverete tra queste pagine”, libro postumo V.Di Lascia ultima modifica: 2015-04-09T19:47:04+00:00 da Claudio Castriotta



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi