Regione-Territorio
A cura di Guardia di Finanza di Pesaro

Pesaro, bancarotta fraudolenta, 6 arresti

Nei confronti dei destinatari dell’ordinanza del GIP del Tribunale di Pesaro, vengono ipotizzati, a vario titolo, i reati di associazione a delinquere, bancarotta fraudolenta patrimoniale


Di:

Pesaro – La Guardia di Finanza di Pesaro sta eseguendo 6 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di soggetti coinvolti in una rilevante bancarotta fraudolenta posta in essere in una società operante nel settore della componentistica per imbarcazioni da diporto. Nei confronti dei destinatari dell’ordinanza del GIP del Tribunale di Pesaro, vengono ipotizzati, a vario titolo, i reati di associazione a delinquere, bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale, frode processuale e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte.

Sequestrati beni per oltre un milione di euro.

Redazione Stato

Pesaro, bancarotta fraudolenta, 6 arresti ultima modifica: 2015-04-09T11:32:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi