Manfredonia
"Come un fulmine a ciel sereno, ha attraversato tutta la nostra città l’improvvisa e inaspettata notizia della morte di Pasquale Tomaiuolo"

Scomparsa Pasquale Tomaiuolo, cordoglio A.Riccardi

"Nessuno avrebbe potuto immaginare che l’amico Pasquale, gioviale, aperto, sempre pronto alla battuta arricchita da proverbi manfredoniani, ci avrebbe lasciato così drammaticamente"


Di:

Manfredonia – ”Come un fulmine a ciel sereno, ha attraversato tutta la nostra città l’improvvisa e inaspettata notizia della morte di Pasquale Tomaiuolo. Ricordare il suo dinamismo, la sua passione e il suo amore grande per Manfredonia e per la cooperativa Mucafer, della quale è stato l’ultimo presidente, ci spinge a una riflessione doverosa sulla nostra precarietà.

Nessuno avrebbe potuto immaginare che l’amico Pasquale, gioviale, aperto, sempre pronto alla battuta arricchita da proverbi manfredoniani, ci avrebbe lasciato così drammaticamente, privandoci della sua esuberanza, anche fisica, temprata al sole e al freddo nel suo rifugio preferito: la casetta alla Montagna dove andava nel fine settimana a ritemprarsi per liberarsi dallo stress accumulato negli ultimi tempi, quando le cose della sua Mucafer si andavano complicando sempre di più. Restano l’apprezzamento e la stima per un uomo abituato alla fatica, attaccato alla sua famiglia e alla città, che voleva sempre più bella e sempre più aperta alle novità dei tempi.

Il ricordo di questa persona perbene resterà nella memoria di molti. Alla sua famiglia e ai parenti tutti esprimiamo il nostro più affettuoso e sentito cordoglio”.

(Il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, Manfredonia, 09 aprile 2015)

Scomparsa Pasquale Tomaiuolo, cordoglio A.Riccardi ultima modifica: 2015-04-09T19:14:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi