FoggiaManfredonia
"Accertare subito le responsabilità"

Spari Tribunale Milano. Bordo: assurdo entrare armati

"Dolore per le vittime del Tribunale di Milano"


Di:

“Dolore per le vittime del Tribunale di Milano. E’ assurdo che si possa entrare armati nel Palazzo di Giustizia. Accertare subito le responsabilità”. Lo scrive, su Twitter, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo, del Pd.

Redazione Stato

Spari Tribunale Milano. Bordo: assurdo entrare armati ultima modifica: 2015-04-09T12:17:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Michelangelo

    Frequento il Tribunale di Milano e posso garantire che i controlli sono minuziosi… Non riesco a capire come sia riuscito a portare un’arma all’interno.


  • carlo

    evidentemente non sono cosi minuziosi……..


  • linus

    ….posso capirlo……. prima di giudicare dovreste vivere la sua vita.


  • zoover

    Quando vedi in questo paese assassini rimessi in libertà,zingari e clandestini che fanno quello che vogliono,delinquenti che fanno visite guidate in carcere di 24 ore per poi far rientro a casa,colletti bianchi corrotti e corruttori che la fanno franca ecc., ma un bel giorno vedi che questo trattamento riservato favorevole non vale nei tuoi confronti,bhè… SORRIDETE GLI SPARI SOPRA SONO PER VOI!


  • semprevigile

    Dopo il folle gesto…. arriva la oviva osservazione…. di un parlamentare molto attento ai fatti che accadono, non c’è che dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi