Manfredonia
"Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia accoglie con piacere l’impegno di altre forze politiche e del sindaco "

Gpl Energas, M5S Manfredonia: chi ha già firmato non deve farlo di nuovo

"Si esortano, invece, coloro che non lo hanno fatto, e che ritengano il deposito Energas una sciagura per la nostra città, a recarsi presso un qualunque punto di raccolta firme"

Di:

Manfredonia. ”Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia accoglie con piacere l’impegno di altre forze politiche e del sindaco –che ha preso,finalmente, una posizione sulla raccolta firme, in linea con quello che noi predichiamo da tempo (meglio tardi che mai) – contro l’installazione del mega deposito di Gpl “Energas”. A seguito di richieste di chiarimenti in merito, si comunica che i moduli utilizzati per la raccolta firme hanno tutti la stessa finalità, a prescindere dal soggetto proponente (forza politica, associazione, coordinamento cittadino), che tali moduli verranno raggruppati e le firme raccolte saranno sommate. Pertanto, i cittadini che hanno già firmato presso i vari banchetti non devono farlo nuovamente, onde evitare che tali firme vengano invalidate. Si esortano, invece, coloro che non lo hanno fatto, e che ritengano il deposito Energas una sciagura per la nostra città, a recarsi presso un qualunque punto di raccolta firme, muniti di documento d’identità, e rafforzare, con la propria firma, questa importantissima battaglia”.

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!