Cronaca
Un camionista pugliese di 44 anni ha perso la vita poco dopo la mezzanotte di ieri sull'autostrada A14 Bologna-Taranto

Incidente, camionista pugliese muore in tratto A14

Il mezzo che guidava è finito in una scarpata all'altezza di San Mauro Pascoli. L'uomo è deceduto sul colpo. Tra le ipotesi della tragedia anche il malore e il colpo di sonno

Di:

(ANSA) – BOLOGNA, 9 APR – Un camionista pugliese di 44 anni ha perso la vita poco dopo la mezzanotte di ieri sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, nel cesenate, nel tratto compreso tra Rimini nord e Valle del Rubicone, verso Bologna. L’incidente, che ha coinvolto solo il mezzo pesante che guidava, uscito dalla carreggiata, è avvenuto all’altezza del km 114. Sul posto, oltre al personale della società Autostrade, Direzione Terzo Tronco di Bologna, sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e i medici del 118, ma l’uomo era morto nell’impatto.

La vittima si chiamava Gianluca Cuomo, aveva 44 anni e abitava a Mesagne (Brindisi). Il mezzo che guidava è finito in una scarpata all’altezza di San Mauro Pascoli. L’uomo è deceduto sul colpo. Tra le ipotesi della tragedia anche il malore e il colpo di sonno.(ANSA).



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Loretta

    Sicuramente un’altra azienda con le regole del ca…. o lavorate così senza regole di sosta ho potete stare a casa! !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!