ManfredoniaStato news
In un'area nei pressi di una ditta di costruzioni edili

Manfredonia, vasto incendio in deposito materiale plastico: indagini in corso (FOTO)

Indagini in corso per stabilire la dinamica e le cause alla base dell'incendio

Di:

Manfredonia. VASTO incendio stamani, verso le ore 12, nei pressi di un deposito di materiale plastico nella zona industriale ex DI46 – D3E. In particolare, l’incendio è avvenuto in un’area nei pressi di una ditta di costruzioni edili. Prontamente sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento locale e 3 pattuglie della polizia municipale di Manfredonia. Indagini in corso per stabilire la dinamica e le cause alla base dell’incendio.

fotogallery GRR

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • svolta

    Energas…. come lo scoppio della colonna di arsenico ed ora questo (diossina ?) sarà un caso, ma gli incidenti dolenti o non dolenti succedono comunque…. quindi fatevene una ragione andate via da Manfredonia che vogliamo vivere tranquilli sia di giorno che di notte.


  • Giorgio

    Svolta inesorabilmente ID- !!!!


  • svolta

    E ti pareva che il solito IMB….. Giorgio non si facesse vedere…. per scrivere il niente…. ecco dove si arriva quando si battezzano politicamente o si fanno battezzare dai politici certi individui iMB…. Mantenuto…. sia in un caso che nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi