GarganoManfredonia
Fonte: 3bmeteo.com

Meteo Puglia, nel fine settimana attesa pioggia nel Gargano

Una circolazione di bassa pressione in formazione sul Nord Africa si è portata Sud Italia

Di:

Bari. METEO Puglia: sabato 09.04.2016 cielo irregolarmente nuvoloso tra Puglia, Basilicata e Molise a partire dal pomeriggio-sera con ritorno di piogge ed anche qualche temporale. Temperature che torneranno a salire nei valori massime con punte diurne prossime di 18-20 gradi in pianura, minime stazionarie. Ventilazione moderata dai quadranti occidentali con mari generalmente mossi.

TORNA LA PIOGGIA SUL SUD-EST, WEEKEND INSTABILE CON TEMPERATURE IN CALO SU VALORI PIU’ CONSONI ALLE MEDIE, TORNA L’ALTA PRESSIONE DA LUNEDI’. Una circolazione di bassa pressione in formazione sul Nord Africa si è portata Sud Italia. Tempo quindi in peggioramento a partire dall’8 di Aprile con un abbassamento delle temperature, per aria più fredda in arrivo dal Nord Europa. Nel weekend persisterà una spiccata variabilità con rovesci alternati a pause asciutte. Ritorna l’alta pressione dalla prossima settimana. (FONTE: 3BMETEO)

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi