Foggia
Si precisa, inoltre, che i disagi sono relativi alle attività straordinarie del rinnovo delle esenzioni ticket, concentrate in un breve lasso temporale

Ticket: ASL impegnata a superare criticità nei Distretti foggiani

Ticket: ASL impegnata a superare criticità nei Distretti di San Severo e San Marco in Lamis

Di:

Foggia. In riferimento alle numerose segnalazioni di disagi relativi alla presentazione delle domande di rinnovo delle esenzioni ticket presso gli sportelli dei Distretti Socio-Sanitari di San Severo e San Marco in Lamis, la Direzione strategica della ASL Foggia ed i Direttori dei rispettivi Distretti stanno individuando tutte le azioni da mettere in atto per superare, nel più breve tempo possibile, le criticità segnalate ed assicurare il rispetto del diritto alla salute del cittadino. Si precisa, inoltre, che i disagi sono relativi alle attività straordinarie del rinnovo delle esenzioni ticket, concentrate in un breve lasso temporale e che non riguardano, in pratica, la normale e quotidiana attività dei Distretti che si svolge con l’usuale regolarità.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This