Cronaca
“L’acqua, appena ha smesso di piovere – conclude il sindaco – , ha continuato il normale deflusso, fino ad esaurirsi"

Trinitapoli, Di Feo “Pioggia abbondante ma situazione sotto controllo”

"Allertati il vigile Patruno e la Protezione civile, nella persona della presidentessa dell'Avs Antonietta Derosa, sono stato ampiamente rassicurato sulle effettive condizioni delle strade cittadine"


Di:

Trinitapoli. “Situazione sotto controllo, dopo la pioggia insistente che si è abbattuta anche su Trinitapoli dal tardo pomeriggio fino alla serata”. A garantirlo, il sindaco Francesco di Feo, dispiaciuto del fatto “che i soliti detrattori si siano prodotti nelle usuali acrobazie mediatiche, per dimostrare che la città era allagata”. L’acqua in vero è defluita nel corso di un’ora, a testimonianza dello stato di buona salute della rete fognaria, interessata da recenti interventi nelle zone nevralgiche, come Via Toti e Via Zara. Il vicesindaco Andrea Minervino e l’assessore ai Lavori Pubblici Giustino Tedesco hanno effettuato tempestivamente un sopralluogo per le vie cittadine, anche nel quartiere Unrra-Casas. C’è stato l’intervento in Via Nenni per una voragine in seguito a lavori Telecom, con la messa in sicurezza dei Vigili urbani attraverso il vigile Tolentino. “L’acqua, appena ha smesso di piovere – conclude il sindaco – , ha continuato il normale deflusso, fino ad esaurirsi. Nessun allagamento, così come paventato sui social da qualche uccello del malaugurio. Non di meno abbiamo allertato il Comando dei Vigili urbani, che monitoreranno nelle prossime ore, raccogliendo eventualmente segnalazioni di disservizi. Allertati il vigile Patruno e la Protezione civile, nella persona della presidentessa dell’Avs Antonietta Derosa, sono stato ampiamente rassicurato sulle effettive condizioni delle strade cittadine”.

Trinitapoli, Di Feo “Pioggia abbondante ma situazione sotto controllo” ultima modifica: 2016-04-09T09:27:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi