Musica

Costruzione del benessere, se ne parla al Baobab


Di:

Domenico La Marca, Baobab (St)

Domenico La Marca, Baobab (St)

Foggia – Raggiungere gli obiettivi nel lavoro, nelle relazioni internazionali, nella famiglia, nello studio; trasformare gli effetti negativi in positivi creando salute, benessere, felicità e successo nella vita; affrontare l´ansia, l´insonnia, l´autostima, i conflitti sul lavoro con tecniche del training autogeno, della Programmazione neurolinguistica (PNL) e dell´Equilibrio Emozionale: sono le tematiche che affronterà il dottore Perez A. Rooney, mediatore familiare peruviano che da molti anni vive e lavora a Foggia.

L´incontro, in programma mercoledì 11 maggio alle 10.30 nella sede del centro interculturale Baobab, prevede la spiegazione di tecniche che possano portare al cambiamento, con la varietà dovuta alle diversità delle persone, come sottolinea il dottor Perez :”In realtà ciascuno ha esigenze diverse, una sua zona di benessere personale, e quindi l´occupazione e il riposo debbono essere alternati con un giusto ritmo e secondo bisogni soggettivi. In effetti, lo stress è la risposta a fattori di genere diverso: personale psico-organici, sociali, alimentari, ambientali”. Un seminario che si adatterà a più tipologie di persone, dai bambini ai genitori, dagli insegnanti ai gruppi, per porsi interrogativi e trovare risposte.

Redazione Stato

Costruzione del benessere, se ne parla al Baobab ultima modifica: 2011-05-09T14:39:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This