Stato tv

Fitto: “numerosi gli indagati in Regione”


Di:

Fitto: “numerosi gli indagati in Regione” ultima modifica: 2011-05-09T08:25:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Disco rotto

    Mi viene da sorridere… Gatta che dice nella stessa frase che conosce Fabio da bambino, lo ha “tenuto a battesimo”, lo ha visto crescere, conosce i suoi principi, conosce la sua famiglia, i suoi valori, e quindi nessuno meglio di Gatta stesso può esprimere un parere da ESTERNO.

    Ahahahah! Ma se conosce Fabio e tutta la sua famiglia da sempre…. secondo voi dà un giudizio da esterno o di parte??

    Meno male che Fabio ha fatto parlare Gatta prima di lui. Al contrario lui stesso si è limitato a ripetere le 4 pappardelle imparate a memoria concludendo così:

    “Dobbiamo fare questo e quello in modo da rendere Zapponeta fiore all’occhiello della Provincia”

    Ma non avevate detto nello scorso comizio che Zapponeta è già il fiore all’occhiello della Capitanata, grazie all’amministrazione uscente?

    Cari amici, stiamo qui a dire sempre le stesse cose…. Se vi siete fregati con le vostre mani per 10 anni, non commettete lo stesso errore per i prossimi 5. Cerchiamo di voltare pagina scegliendo gente competente.


  • Credibilità zero

    Credo che la lista di centro destra abbia benedetto le due gocce d’acqua di ieri sera. Avrebbero potuto tranquillamente fare il loro comizio, ma non sarebbero riusciti a controbattere alle sacrosante verità dette pochi minuti prima.
    Invece con la scusa della pioggia hanno guadagnato 24 ore di tempo per potersi mettere a tavolino e studiare il solito copione da imboccare ai loro sostenitori.

    Il confronto deve essere diretto e in tempo reale, e non con le domande e le risposte scritte in anticipo!!!


  • Non c'è limite al peggio!

    Lasciando perdere errori grammaticali e frasi sconnesse (sì, c’è bisogno di un gobbo che riporti per filo e per segno la solita pappardella!), in tutto questo popò di roba mi è sembrato di vedere Pulcinella che chiama come testimone la moglie.
    E’, certo, un parere più che oggettivo quello di Gatta. Che dà un suo giudizio sulla persona Fabio La Macchia che, sicuramente, può “aiutare” gli elettori. Mancava solo il racconto di quando, da bambino, ha salvato un uccellino caduto dal nido per chiudere l’idillio. Il lapsus “Manfr… Manfr… Zapponeta!” è esplicativo riguardo l’importanza che ha Zapponeta, per questo signore!

    E’ sull’oggettività che devon basarsi i commenti. E’ sulle effettive azioni che deve basarsi il parere di ognuno. E non sulla soggettività di persone che, sì, han tenuto a battesimo tizio e caio, ma che non riescono a vedere le utopie raccontate alla gente. Prima di pensare ai grandi progetti ed alle grandi opere, cercate di risistemare le casse di un comune che piange per fame da ormai 10 anni, anche grazie all'”aiuto” di chi, adesso, è candidato sindaco.


  • VOTA GATTA

    VOTATE GATTA a Zapponeta visto che il signor la macchia fa un’ intervista che dura 2 minuti invece gatta parla per lui molto di piu’, allora mi chiedo, ma noi di Zapponeta come facciamo a votare una persona che non ha coraggio di parlare?

    come facciamo a votare una persona che dice abbiamo bisogno di fondi per realizzare il suo fantasioso programma visto che il governo non ci aiutera’ (visto che i ministri come fitto non ha accettato la calamita’) ma l’unico che ci aiutera’ e’ la regione?

    e chi ha conoscenze reali e l’aggangio con la regione?

    Visto che Fitto dice di conoscere bene il comune di Zapponeta perche’ non ha parlato di cosa puo’ fare per Zapponeta ma ha parlato di sti c…i di ospedali?

    ma a noi di ospedali non ce li ha tolti nessuno visto che gli ospedali che frequentiamo sono quelli di Cerignola, Manfredonia e San Giovanni

    quindi fabio il prossimo ospite che fai venire (anche se sappiamo tutti che tu non conosci politici al di fuori di Gatta) digli (oppure fatti aiutare a scrivere cio che devi dire) che a Zapponeta stiamo inguaiati grazie anche al tuo collega segretario del PDL cosi vicino a te (e non dietro) quindi gente non perdiamo questa occasione votiamo RIZZI il vero rinnovamento.


  • Citazione

    Prendo in prestito un commento a questo video ritrovato poco fa su youtube:

    “Ma a parlare è lo stesso Fitto rinviato a giudizio per corruzione, abuso d’ufficio e finanziamento illecito ai partiti, salvato
    dall’immunità parlamentare?”


  • Manf... manf...

    Manf… manf… Fabio ma che c…o annuisci e che ce da ridere, io fossi in te piangerei Gatta perla parla ma chi e tra voi due a candidarsi a sindaco? Certo che tutte le volte che si e candidato da qualche parte il Gatta e sempre arrivato secondo, fossi in te mi gratterei. Fabio racconti sempre le stesse cose non puoi dire che servono fondi per questo e per quello senza avere un idea di progetti, fatti scrivere qualcos’altro così impari un altra poesia e ce la racconti. Il ministro Fitto come ha detto lui che per sbaglio(non previsto) era qui a zapponeta parlando male dei magistrati e poi all’indomani vedere che gli e stato mandato un mandato di cattura salvo perché deputato, vergogna!! Gatta mi fai ridere quella affermazione fatta da un esterno come te nei confronti di Fabio che solo lo conosci da Quando era bambino solo che lui e rimasto tale in politica tu sei più falso di un cd che vendono alle bancarelle. Fatti da parte perché non vai nel Gargano a fare compagna elettorale visto che hai fatto il presidente del parco? Caro Fabio ieri prima con il ministro poi con la benedetta pioggia ti sei reso conto che non ce paragone e non sono i due asinelli che urlano e quel mucchio di bambini ha fatti vincere ma solo a fatti perdere la faccia. Se fossi in te darei il voto all’alt.a lista.


  • Michele

    Manf manf, veramente Gatta alle ultime regionali ha stravinto ed è arrivato primo! Quindi questo sarà di buon auspicio per Fabio! Ci sentiamo lunedì Manf manf.


  • x michele

    caro michele veramente a stravinto? bhe se non sbaglio e consigliere di MINORANZA sai cosa significa? che anche se è stato eletto deve fare opposizione perche ce chi e stato piu votato di lui non solo a manfredonia e dintorni ma in tutt la puglia.
    poi il buon Gatta sembra l’avvocato d’ufficio di un poveretto che non sa cosa dire cosi lascia parlare il suo legale, ma il comune non e un’aula giudizziaria e la casa di tutti ed e aperta a tutti anche a chi non e con loro o con voi.
    poi mi dici perche fabio ride? e che ha da annuire con la testa se gatta non dice che .. gratis? ma va la ma va la come dice un suo illustre collega.


  • x fabio

    vogliamo risorse per…
    vogliamo risorse per…
    vogliamo risorse per..
    ma le risorse dove le vai a prendere? se non hai un proggetto credibile se non fai pianificazione e riassetto urbanistico dove le prendi tutte queste risorse?
    mi sa che l’unica risorsa e quella del debito pubblico che il tuo amico sindaco ci lascia in eredita, ti ricordo che inutile tenerlo lontano alle manifestazioni vostre e mentre quando parlano gli altri prendete appunti assieme, siete la stessa cosa in tutto e ci siamo capiti in cosa voglio dire vedi l’erpes che ti è uscito.


  • panico paura

    Sinistroidi di c….o, ma come mai state così nervosi?

    Ieri, vi siete rivelati per quello che siete!

    Staliniani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    State calmi, chiunque vince (cioè noi), dvorà amministrare Zapponeta, nell’interesse di tutti, e non solo di pochi (come siete abituatio a fare voi).

    Dopo ieri sera, 1300 voti fabio 1000 domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This