Cronaca

Lospinuso: “Sempre più incontenibile la devozione di Introna a Vendola”


Di:

Il consigliere Lospinuso (immagine d'archivio)Bari – “HANNO ormai cadenza quotidiana, in un crescendo ininterrotto di temi e di toni, le esternazione del nostro pur amatissimo presidente Introna di sostegno sempre più smaccato alle posizioni del Governo e della maggioranza regionale, non senza auto-assunzioni sempre più zelanti di incarichi di difensore d’ufficio, comunque ed a prescindere, del governatore”. Così in una nota il consigliere regionale PdL Pietro Lospinuso.

“Non ci permetteremo né di censurare le libere espressioni di pensiero del nostro presidente, né di associarci a quei malevoli osservatori che rinvengono in queste sempre più incontenibili manifestazioni di devozione, da parte di una rispettabilissima personalità che per di più ha tutt’altra storia rispetto a quella degli ex-aspiranti rifondatori del comunismo convertitisi ad un giustizialismo tanto più forsennato quanto più a senso unico, la necessità di non perdere il treno che pericolosamente si allontana delle elezioni politiche. Ci permettiamo invece di anticipare, per la lealtà che merita comunque l’amico presidente Introna, che da ora in poi saremo costretti a replicargli colpo su colpo”.

“Intanto cominciando dalla doverosa solidarietà nei confronti di un uomo libero come Vittorio Sgarbi, che ha avuto il sacrosanto coraggio di denunciare da un lato l’intollerabile faziosità della politica culturale del duo Vendola-Godelli, dall’altro uno scempio del paesaggio pugliese su cui sia il presidente della commissione parlamentare Antimafia, sia l’insospettabile procuratore Antimafia di Lecce, hanno detto anche di peggio”.


Redazione Stato

Lospinuso: “Sempre più incontenibile la devozione di Introna a Vendola” ultima modifica: 2011-05-09T14:25:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This