Manfredonia
Per i fatti avvenuti, Romani ha presentato una denuncia contro ignoti al Commissariato di P.S. di Manfredonia

Manfredonia, nuovo atto vandalico contro autovettura C.Romani

Ipotesi su presunte motivazioni correlate alla sfera professionale

Di:

Manfredonia. NUOVO atto vandalico contro l’auto dell’avvocato Cristiano Romani. Da raccolta dati, i fatti sarebbero avvenuti nella giornata di ieri, 08 maggio 2016, nei pressi di Corso Roma. Come avvenuto in precedenza, ignoti avrebbero posizionato del materiale infiammabile sotto l’autovettura del consigliere comunale sipontino. Ignote le cause alla base del gesto. Ipotesi su presunte motivazioni correlate alla sfera professionale. Fortunatamente l’incendio del mezzo è stato evitato grazie all’intervento di alcuni cittadini. Come dallo stesso annunciato attraverso una nota su facebook, per i fatti avvenuti, Cristiano Romani ha presentato una denuncia contro ignoti al Commissariato di P.S. di Manfredonia.

Nota su facebook. “Peccare di silenzio, quando bisognerebbe protestare, fa di un uomo un codardo. (Ella Wheeler Wilcox) Ecco perchè stamattina, sono stato al Commissariato di Polizia di Manfredonia per denunciare per la seconda volta, il VILE ignoto che ha ritentato di incendiare la mia auto. Non te ne va bene una CODARDO!!!, non ci riesci perchè sei VILE, hai il carattere tipico del TOPO DI FOGNA, perchè il tuo regno è la FOGNA, come FOGNA è la tua anima!.. Prima o poi cadrai, ormai sono su di te! Sarò li pronto a sollevarti dalla polvere per assicurarti alla giustizia. Buona giornata VILE! Cristiano ROMANI”.

(NOTA BENE: SU RICHIESTA DEGLI INTERESSATI, NON E’ POSSIBILE INTERVENIRE NEL FORUM DI QUESTO TESTO)

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
4

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This