FoggiaGarganoManfredonia
"Con la decisione maturata all'esito dell'Assemblea nazionale si completa l'ottimo lavoro svolto in occasione delle primarie del 30 aprile"

Direzione PD, eletti Bordo, Mongiello, Gentile. Giubilo Piemontese

"Il prestigioso incarico politico conferito loro testimonia la qualità della nostra rappresentanza e del lavoro svolto sul territorio per il radicamento e la diffusione dei valori e delle idee del PD"

Di:

Direzione PD. Piemontese: “Elezione di Bordo, Mongiello e Gentile inorgoglisce il Partito Democratico della Capitanata”

Dichiarazione di Raffaele Piemontese, segretario provinciale del PD foggiano. ”L’ingresso nella Direzione nazionale del PD dei parlamentari Michele Bordo e Colomba Mongiello e dell’eurodeputata Elena Gentile inorgoglisce l’intera comunità del Partito Democratico della provincia di Foggia. Il prestigioso incarico politico conferito loro testimonia la qualità della nostra rappresentanza e del lavoro svolto sul territorio per il radicamento e la diffusione dei valori e delle idee del PD. Con la decisione maturata all’esito dell’Assemblea nazionale si completa l’ottimo lavoro svolto in occasione delle primarie del 30 aprile, da cui è emerso ulteriormente rafforzato il ruolo politico e istituzionale del Partito Democratico al servizio della comunità foggiana e dell’intero Paese”.

Direzione PD, eletti Bordo, Mongiello, Gentile. Giubilo Piemontese ultima modifica: 2017-05-09T08:22:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi