Manfredonia
"La selezione è un sorteggio pubblico fatto sulla base della selezione pubblica del luglio 2016"

Manfredonia, differenziata. Domani sorteggio per 15 unità (più 15 riserve)

L'Ase precisa nuovamente come, nel corso del sorteggio pubblico di domani, i nominativi da estrarre saranno attinti dalla lista degli iscritti alla precedente selezione pubblica a cura di Manpower, svoltasi, sempre con duplice sorteggio pubblico

Di:

Manfredonia, 09 maggio 2017. “RACCOLTA differenziata porta a porta” a cura dell’Ase Spa: atteso per domani, mercoledì 10 maggio 2017, alle ore 10 nell’Aula Consiliare del Comune di Manfredonia, il pubblico sorteggio di 15 unità (più 15 riserve) da impiegare a tempo determinato (45 giorni) – a partire da lunedì 15 maggio – nella zona di Siponto.

Come rendo noto l’Ase a Stato Quotidiano, a seguito del sorteggio pubblico “l’azienda comunicherà i nominativi che da lunedì 15 maggio saranno operativi per 45 giorni”.

L’azienda precisa nuovamente che “L’Ase non può fare assunzioni e stabilizzazioni” e che “le 12 unità utilizzate ad agosto 2016, e i 10 a marzo 2017, terminato il 45° giorno di servizio non hanno avuto più alcun rapporto con l’azienda”.

Ase precisa inoltre che “La selezione è un sorteggio pubblico fatto sulla base della selezione pubblica del luglio 2016, dalla quale vengono scorporati i 25 candidati che hanno già svolto il servizio ad agosto 2016 e marzo 2017”. Non si puo’ parlare di una graduatoria a scorrimento poichè “ci sono tutti i nominativi dei quasi 400 idonei della selezione pubblica ma, per correttezza, vengono eliminati sistematicamente i nominativi di coloro che hanno già svolto il servizio”.

Dunque, l’Ase precisa nuovamente come, nel corso del sorteggio pubblico di domani, i nominativi da estrarre saranno attinti dalla lista degli iscritti alla precedente selezione pubblica a cura di Manpower, svoltasi, sempre con duplice sorteggio pubblico.

AVVISO PUBBLICO RICERCA E SELEZIONE DI N.12 UNITA’ OPERATIVE 22 luglio 2016

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi