Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, Giunta: sostegno ad Ase per impianto stoccaggio rifiuti


Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha deliberato di “sostenere la richiesta di ASE avanzata nei confronti della Regione Puglia di deroga al r.r. n.28/08 per realizzare un impianto di stoccaggio temporaneo e centro di selezione di rifiuti urbani non pericolosi e di rifiuti speciali non pericolosi assimilabili agli urbani nella zona industriale di Manfredonia”.

allegato
DGC N 74 DEL 03052017doc

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia, Giunta: sostegno ad Ase per impianto stoccaggio rifiuti ultima modifica: 2017-05-09T16:10:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Cittadino

    Area industriale a servizio della monnezza… Questa sarà la più grande industria di Manfredonia. In effetti il futuro porterà a queste realtà, lo scenario è allevamento di insetti, che proliferano nella spazzatura, per alimentare il genere umano…., l’ha riaffermato, se ho capito bene, l’ex presidente OBAMA a Milano.


  • Pasquino

    Quante cose deve fare l’ASE? Tutto all’ASE! Di tutto non ne fa una buona. Basta guardare Manfredonia in che condizione di degrado e’ ridotta e.questo grazie anche ai nostri politici


  • Antonio Trotta

    Non si poteva fare quando c’erano i soldi pubblici? oggi saremmo stati un polo all’avanguardia nella gestione della spazzatura!
    A scusate….dimenticavo gli interessi erano diversi…..e sono diversi


  • Giggino

    Andate a lavorare , invece di rompete i cogl..ni, ogni qualvolta che l’ amministrazione propone qualcosa di utile. Adesso nenche in zona industriale è possibile fare qualcosa . Sfatiet e vagabond ,se non vi sta bene, fate la valigetta e andate a a rompere i ..ni da un’altra parte, ammesso che vi facciano entrare. Cittadino di -minghia , Pasquino stalliere di BRANCALEONE DA PIAZZA D’UOMO ecc, .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi