GarganoManfredonia
"La causa del sinistro sembra con ogni probabilità da imputarsi al manto stradale scivoloso, a causa della pioggia caduta nella serata di ieri"

San Giovanni Rotondo – San Marco in Lamis: incidente stradale all’alba

Sono intervenuti sul posto i Carabinieri e gli operatori del soccorso stradale. Nessuna notizia relativa alle condizioni fisiche dei presenti nel mezzo

Di:

Foggia, 09 maggio 2017. INCIDENTE stradale, stamani, sulla strada che da San Giovanni Rotondo conduce verso San Marco in Lamis.

Come riportato da tvgargano.it, “Un’utilitaria si è ribaltata in prossimità di una curva. La causa del sinistro sembra con ogni probabilità da imputarsi al manto stradale scivoloso, a causa della pioggia caduta nella serata di ieri”.

Sono intervenuti sul posto i Carabinieri e gli operatori del soccorso stradale. Nessuna notizia relativa alle condizioni fisiche dei presenti nel mezzo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This