ManfredoniaStato news
Associazione pizzaioli professionisti

Campionato nazionale pizza italiana APP, vittoria per donna di Manfredonia

La Murgo precisa che la sua pizza dessert "Gente di Mare" è dedicata al CSM - Centro per la salute mentale - di Manfredonia, a Ida Ciannameo e a Rosa Campanale

Di:

Manfredonia. Il giorno 7 giugno 2016 presso “I Contadini” – Lecce, si è tenuto il terzo campionato nazionale di pizza italiana APP – associazione pizzaioli professionisti, al quale ha partecipato la Sipontina Lucia Murgo, Istruttore di laboratorio APP, portando a casa ben due vittorie, classificandosi al terzo posto nella categoria pizza dessert con la sua “Gente di Mare” e al primo e unico posto in classifica come “Etica professionale”.

Murgo ringrazia il presidente APP Gianni Giorgio, il direttore Luigi Stamerra, tutti i membri APP e lo staff de “I Contadini”.
Dulcis in fundo, Lucia ringrazia in special modo lo Chef Antonio Di Gioia del Ristorante “Gente di Mare” di Manfredonia, che ha sapientemente seguito la rinomata pizzaiola con grinta e voluttà nel suo percorso etico/culturale e socio della nuova idea nata da questo duo – Progetta il tuo futuro con noi – per la consulenza e lo sviluppo del lavoro dei giovani. Ringrazia, inoltre, lo staff tutto del Ristorante “Gente di Mare”.

La Murgo precisa che la sua pizza dessert “Gente di Mare” è dedicata al CSM – Centro per la salute mentale – di Manfredonia, a Ida Ciannameo e a Rosa Campanale.

Inoltre, delle due coppe vinte, si impegna personalmente a consegnare quella della categoria pizza dessert al CSM di Manfredonia e dedica amorevolmente la coppa per l’etica professionale ai suoi affetti: i suoi figli, il suo papà, la sua mamma e il suo fidanzato.

Si ringrazia Domenico D’Apolito per la stesura dell’articolo.

FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati