GarganoManfredonia
Nota del presidente del Gruppo Area Popolare

De Leonardis: “Il regolamento del Red vada presto in Giunta”

"L’auspicio è che adesso il Regolamento venga portato in tempi rapidi all’attenzione della Giunta regionale"

Di:

Bari. Nota del Presidente del Gruppo Area Popolare, Giannicola De Leonardis. “Il nostro voto favorevole oggi in III Commissione all’approvazione del Regolamento attuativo della Legge regionale approvata nel marzo scorso, che introduce e disciplina il Reddito di dignità regionale e le politiche per l’inclusione sociale attiva, è pienamente in linea con il percorso che abbiamo condotto sin dalle fasi iniziali con coerenza e convinzione, nella certezza della necessità e utilità di un intervento concreto e immediato per alleviare il disagio di tante persone e famiglie pugliesi stremate dalla lunga crisi economica, dalla precarietà e dall’emergenza occupazionale. L’auspicio è che adesso il Regolamento venga portato in tempi rapidi all’attenzione della Giunta regionale, dopo il via libera in Commissione, e che si possa partire concretamente con l’applicazione della legge, non permettendo a lungaggini burocratiche di sorta di tradire le aspettative e le attese dei tanti aventi diritto ai benefici previsti”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Amico del torrione

    Da quello che leggo devo ritenere che aveva ragione Titta.

    A quando la revoca delle deleghe all’assessora Varrecchia visto che ha dimostrato di non seguire seriamente l’iter approvativo di strumenti importanti per l’inclusione sociale dei cittadini meno abbienti???
    Sindaco Riccardi si dia una mossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati