GarganoManfredonia
Fonte ANSA

Porti: Merlo,entro 17 luglio ok Parlamento a decreto riforma

Di:

(ANSA) – TRAPANI, 20 MAG – “Dopo 9 anni di attesa, siamo ormai alla vigilia del varo della riforma del sistema portuale: grazie ad un’accelerazione significativa impressa dal governo negli ultimi mesi, entro il 17 luglio il decreto sarà licenziato dalle Commissioni parlamentari competenti in materia”: lo ha detto il consigliere del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Luigi Merlo, alla 67ma assemblea generale di Federagenti, in corso a Trapani. (ANSA)



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • pescatore

    I lavori sul nostro porto quando debbono finire??????
    Non c’è un termine dei lavori???? Sembra la fabbrica di san pietro!!!


  • LA CONGIURA CONTRO I CITTADINI DI MANFREDONIA.

    a chi aspettano a buttare giù del decrepito porto industriale?


  • svolta

    Magari fosse la fabbrica di San Pietro…. quella magari è stata completata e dura ancora…. questa oltre a non finire si provvederà già alla manutenzione di quello che fu riparato….. l’appaltatore ha diritto di continuare l’appalto se intervengono, varianti e/o nuovi lavori di cui è oggetto l’appalto….. ragion per cui questi sono alcuni dei motivi per cui le opere pubbliche si sa quando iniziano e non quando termineranno… ed io pago, pago……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati