Manfredonia
Forza Italia è, e lo sarà sempre, impegnata nel difendere l'interesse dei concittadini sipontini

FI Manfredonia “Piano di rientro? Certifica fallimento sinistra sipontina”

"La scelta di puntare, nell'ultima campagna elettorale, su candidati preparati e giovani sta portando i frutti sperati, anche in confronto ai tanti dinosauri della politica presenti nella maggioranza di sinistra"

Di:

Manfredonia. ”La battaglia (politica) che si è svolta durante lo scorso Consiglio Comunale ha dimostrato, qualora ci fosse ancora qualcuno che ne dubiti, che a Manfredonia sono già spuntati i germogli per una concreta alternativa di governo cittadino.Gli interventi dei nostri Consiglieri Comunali, il Capigruppo Cristiano Romani, il vice-capogruppo Leonardo Taronna e la Consigliera Eliana Clemente, non solo sono state delle autentiche stilettate ad una maggioranza ormai decimata e sull’orlo di una crisi di nervi, ma anche degli atti d’accusa circostanziati su quanto di sbagliato è stato più volte fatto rilevare (prima ancora delle note della Corte dei Conti).

La scelta di puntare, nell’ultima campagna elettorale, su candidati preparati e giovani sta portando i frutti sperati, anche in confronto ai tanti dinosauri della politica presenti nella maggioranza di sinistra. Forza Italia è, e lo sarà sempre, impegnata nel difendere l’interesse dei concittadini sipontini, soprattutto in queste settimane in cui dovrà essere elaborato il PIANO DI RIENTRO, richiesto dalla Corte dei Conti, che certifica il totale FALLIMENTO del ventennio della sinistra sipontina”.

(A cura di Forza Italia Manfredonia, 9 giugno 2017)



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • povera Manfredonia

    povera manfredonia, poveri noi, poveri i nostri figli, poveri i nostri nipoti e poveri i figli dei nostri nipoti siamo gestiti da gente davvero strana ho udito che ci hanno donato la luce della civiltà, gente che sembravano degli automi quando parlavano, gente arrogante..gente superficiale..gente che non mostra un minimo senso della realtà…venditori di fumo..ok fa parte del gioco tanto loro dicono succede ovunque…ma siete convinti che la cittadinanza sia ancora disposta a bere le vostre cialtronerie?


  • Antonabo

    Sign Romani ….vogliamo parlare di Foggia ? Ma mi faccia il piacere ……A dimenticavo. …Taronna il migliore del vostro gruppo


  • Antonello Scarlatella

    Siete proprio sicuri che il fallimento e’ solo da attribuire alla sinistra?


  • Pasquino

    Scarlatella certo che la colpa è della Corte dei Conti che ha contestato il malfatto. Hanno avuto l’ardire di mettere in discussione i bilanci consuntivi del comune di Manfredonia ed allora dagli agli untori. Tutta la politica italiana è un fallimento e non vi è più ne destra ne sinistra e ne centro. Vi è solo l’interesse personale tanto nessuno di loro paga. A pagare sono sempre i cittadini sempre più vessati. Basta vedere l’ultimo inciucio PD, FI e M5S ed allora di cosa parliamo? Di una legge elettorale nuova che da più potere alle segreterie politiche e la volontà dei cittadini viene schiacciata e poi ci lamentiamo della dittatura. Questa è peggiore perché è subdola. Saluti


  • Antonabo

    Cristiano a foggia com’è la situazione ? Se mi fai sapere qualcosina ….dal momento che governano i tuoi amici


  • ciccio

    SIg. Scarlatella, lei lo sa che chi firma documenti, atti dispositivi nella pubblica amministrazione è responsabile? Lei sa che la corte dei conti può fare anche la rivalsa sugli eredi? Ma veramente voi politici credevate di vivere nel paese di Alice?La corte dei conti non fa sconti come avviene da parte del fisco a privati e imprenditori che evadono o fanno altri danni. Da quel che mi sembra di capire la gestione di un comune è come se non fosse un fatto pubblico serio ma uno sport uno svago!


  • La

    Dilettanti allo sbaraglio#avvocati da quattro soldi#angeloRiccardie’ilmiosindaco#perdire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi