Cronaca
Fonte ANSA

Migliarino. Partorisce e nasconde neonato in freezer


Di:

Ferrara. PARTORISCE nella propria abitazione, nasconde il corpo del neonato nel freezer e si reca in ospedale dicendo di esser caduta. Protagonista una donna 40enne di Migliarino, attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale. Sulla vicenda, come riportano i giornali locali, “è stata aperta una inchiesta di procura e polizia”.

”La donna si è presentata in ospedale a Ferrara martedì con una emorragia, riferendo di essere caduta 4 giorni prima. I medici si sono accorti anche che aveva potuto avere un aborto o un parto prematuro di un neonato di sei mesi. Per due giorni, martedì e mercoledì scorsi, la polizia ha cercato il corpo del neonato nella casa dove la donna abita con il marito e altri sei figli” (ansa).

Migliarino. Partorisce e nasconde neonato in freezer ultima modifica: 2017-06-09T14:15:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi