Cronaca

Leuca, recuperati 8 kg di marijuana nella marine di Salve

Di:

Leuca, recuperati oltre 7 kg di marijuana (st)

Leuca – I Finanzieri della Tenenza di Leuca hanno recuperato oltre 7 kg. di marijuana nelle marine di Pescoluse e Posto Vecchio del comune di Salve. I militari della Guardia di Finanza, in seguito a due distinte segnalazioni pervenute al numero di pubblica utilità “117”, hanno sottoposto a sequestro due involucri, appositamente confezionati con materiale plastico ricoperto da nastro adesivo e costituiti da 4.000 grammi e da 3.360 grammi di sostanza stupefacente di tipo “marijuana”. Gli stessi sono stati rinvenuti, rispettivamente, tra la sabbia di uno stabilimento balneare di Pescoluse e sulla scogliera di Posto Vecchio.

La sostanza stupefacente sequestrata è, verosimilmente, da collegare a quella rinvenuta in mare nei giorni scorsi dalle altre Forze di Polizia.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi