Manfredonia

Somme impignorabili, II^ semestre: 10 milioni di euro (ELENCO)

Di:

Elenco somme impignorabili P.A. Manfredonia, semestre 2012 (st)

Manfredonia – “RETRIBUZIONI personale dipendente, pagamento mutui e prestiti obbligazionari, espletamento dei servizi locali indispensabili (Ase Spa, Coop. Tre Fiammelle, Enel, AQP, Telecom, Fitti passivi, Cotrap).” Totale: 10.000.000 di euro. Con recente delibera di Giunta, il Comune ha quantificato le somme impignorabili dell’Ente per il secondo semestre 2012.

Difatti, in base a quanto disposto dalle legge, “non sono soggette tra l’altro ad esecuzione forzata, a pena di nullità rilevabile anche di ufficio dal giudice, le somme di competenza degli enti locali destinate a pagamento delle retribuzioni al personale dipendente e dei conseguenti oneri previdenziali per i tre mesi successivi“, “pagamento delle rate di mutui e di prestiti obbligazionari scadenti nel semestre in corso”, “espletamento dei servizi locali indispensabili“. Nel primo caso si parla di somme impignorabili per € 2.500.000,00; 3.000.000 per pagamento delle rate dei mutui e prestiti obbligazionari scadenti nel semestre in corso €. 3.000.000,00; 4.500.000 per espletamento servizi indispensabili A.S.E. S.p.A., Coop. “Tre Fiammelle”, Enel, AQP, Telecom, Fitti passivi, Cotrap.

Redazione Stato, ddf@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi