Manfredonia
A fissare il punteggio sul 2-2 finale hanno pensato poi il biscegliese Di Pierro ed il manfredoniano De Vita, quest’ultimo a pochi minuti dal termine

Calcio, pari con reti tra Manfredonia e Bisceglie

Il San Severo chiude invece il proprio ritiro di Monte Sant’Angelo trovando la terza affermazione in altrettante gare amichevoli

Di:

Manfredonia – Tempo di test match per San Severo e Manfredonia Calcio. Le due compagini foggiane, tra venerdì e sabato, hanno disputato una doppia amichevole estiva contro due formazioni di Eccellenza Pugliese, raccogliendo una vittoria ed un pari. Per quanto riguarda il Manfredonia, i ragazzi di MaxVadacca ottengono un pareggio al “Miramare” nella sfida del venerdì pomeriggio contro l’Unione Calcio Bisceglie, conclusasi per 2-2. I biancocelesti, tenuti a riposo Vergori, Bozzi, La Forgia (in fase di recupero da un infortunio) e D’Aversa, si trovano per ben due volte a dover rincorrere gli avversari, trovando poi il definitivo pari; ad aprire le marcature su calcio piazzato è stato infatti l’esterno ospite Di Pinto, imitato poco dopo da Coccia. A fissare il punteggio sul 2-2 finale hanno pensato poi il biscegliese Di Pierro ed il manfredoniano De Vita, quest’ultimo a pochi minuti dal termine.

Il San Severo chiude invece il proprio ritiro di Monte Sant’Angelo trovando la terza affermazione in altrettante gare amichevoli. A farne le spese, stavolta, è l’Atletico Vieste del nuovo allenatore Franco Cinque, battuto per 3-1 nel test match del sabato pomeriggio; in svantaggio dopo pochi minuti, i giallogranata hanno rimontato gli avversari, grazie alla doppietta di Montechiari ed alla rete di Galullo, regalando dunque a mister De Felice ancora un successo in vista del ritorno a San Severo, con la prima fase di preparazione nella cittadina garganica che si chiuderà nella giornata odierna.

(A cura di Salvatore Fratello – Redazione Stato)

Calcio, pari con reti tra Manfredonia e Bisceglie ultima modifica: 2015-08-09T11:00:45+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • La cricca sipontina del Gpl.

    SE NON VEDO SULLE MAGLIETTE LE SCRITTE CONTRO IL GPL E UNO STRISCIONE IN ALTO SULLA GRADINATA ESTE ME NE FOTTO NON MI FACCIO L’ABBONAMENTO E NON CI VENGO PIU’ ALLO STADIO!!

  • Speriamo che vedremo un Manfredonia fortissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi